Chi siamo

 

 

L’ Arci Pablo Neruda fa parte di Arci Nazionale, una grande associazione culturale, ricreativa e di promozione sociale, erede della tradizione mutualistica dei movimenti popolari e antifascisti che hanno contribuito a creare e costruire la democrazia italiana fondata sulla Costituzione.

Siamo un circolo fatto di persone che hanno deciso di trascorrere insieme il tempo in uno spazio familiare e allegro, un luogo di casa, condividendo ideali, passioni e idee attraverso le attività e il tempo libero.

Siamo socie e soci che credono nei diritti umani, nella giustizia sociale, nella partecipazione e nei valori che l’arci da sempre trasmette, persone che hanno trovato nell’ Arci Neruda un luogo di condivisione e crescita.

Il nostro circolo è aperto a tutti i soci Arci, ovvero tutte le persone che possiedono la tessera che ricordiamo, non è solo un lascia passare ma è un valore di appartenenza.

Arci Neruda vive grazie a numerose attività: incontri, presentazioni di libri, mostre, dibattiti, concerti, tornei, spettacoli, tutti svolti nella nostra sala.

Organigramma

 

IL DIRETTIVO 

Presidente: Mariano Domenico Guida
Vicepresidente: Felice Nardella
Segretaria: Lucia Villani
Consigliere: Giuseppe Cervone
Consigliere: Antonio Iannacone

DELEGHE

Tesoriere: Leggieri Michele Giuseppe Pio
Eventi: Giuseppe Pio Nardella, Pietro De Cata, Vincenzo Papagno
Freak: Fabio Lombardi
Responsabile cultura: Lucia Villani

GRUPPI INTERNI

Ambientarci
Viaggi sociali
Incamminarci
Gruppo lettura di autoformazione femminista